Realizzazione Sito E-Commerce

Aprire un e-commerce?
La creazione e la gestione di un negozio virtuale potrebbe essere una scelta strategica per la tua attività commerciale.
La integra, la rinforza e la arricchisce, lavorando 24h su 24h, anche quando il negozio è fisicamente chiuso e tu non ci sei.
Come accaduto in questo ultimo periodo potrebbe essere l'unica vetrina ed eventuale canale di vendita dei tuoi prodotti. Questo è da tenere bene a mente.
Io sviluppo siti di e-commerce con il CMS Joomla e con l'ausilio di VirtueMart.
Nella eventualià di particolari necessità la collaborazione con un programmatore di fiducia e dall'esperienza collaudata diventa fondamentale. In questo caso si sviluppano sistemi e-commerce ad hoc, su misura per la tua vendita on line.
Ogni sito e-commerce è unico, per avere un preventivo preciso per le tue esigenze puoi contattarmi e ne parleremo concretamente.
E-commerce come scelta strategica per la tua attività
Ti offro un pacchetto completo per realizzare il tuo sito e-commerce.
Ecco cosa è compreso.
- Sito responsive (si adatta strutturalmente al dispositivo di visualizzazione dell'utente)
- Supporto nell'acquisto di hosting e dominio
- Installazione CMS
- Scelta di un template Professional e relativa installazione, configurazione, adattamento grafico
- Sviluppo E-commerce con CMS Joomla e plugin VirtueMart
Costo
Quanto costa un sito e-commerce?
Un sito e-commerce parte
da un costo di Euro 2500,00
Pagamento
Pagamento
Il pagamento può essere fatto in quattro rate mensili
Tempistiche
Tempistiche
A partire da 6 fino alle 8 settimane
Realizzare un e-commerce
Realizzare un e-commerce.
Come accaduto in questo ultimo periodo potrebbe essere l'unica vetrina ed eventuale canale di vendita dei tuoi prodotti. Questo è da tenere bene a mente.
E-commerce per nuovi mercati virtuali
Fare un ecommerce significa creare un negozio da zero, con una bella immagine e ben strutturato, facilmente navigabile, dall'utilizzo intuitivo, dai pagamenti sicuri e veloci e che esponga nel miglior modo possibile i prodotti in vendita.
Oggi il mercato è cambiato e le transazioni, gli scambi, per una buona fetta, si sono spostati su mercati virtuali: ecommerce dunque ma non solo!
Integrazione dell'e-commerce con i Social Media
Si pensi solamente alla integrazione del proprio ecommerce con lo shop di Facebook ed Instagram che recentemente hanno dato la possibilità di linkare i prodotti inseriti all'interno della vetrina social direttamente al proprio e-commerce per rendere ancora più facile la vendita degli stessi. L'ordine potrà essere poi completato sul sito web del brand.
E-commerce e Google Shopping
Ma non è tutto! Anche Google sta integrando ed arricchendo il ventaglio delle offerte con Google Shopping Actions all'interno del quale gli utenti possono aggiungere innumerevoli prodotti di marchi e aziende diverse tutto in un unico carrello, dunque in un'unica transazione.
Si pensi allora alle infinite possibilità che si aprono per gli utenti ma anche per gli stessi venditori! La gestione di un e-commerce renderà rapidi gli ordini, i pagamenti e gli incassi, la gestione delle promozioni, il catalogo ed il magazzino. Faciliterà sicuramente eventuali strategie di web marketing aumentando la presenza on line e di conseguenza la possibilità di aumentare il fatturato.

Contatti
Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo sito e-commerce? Hai altre necessità da integrare nel progetto? Oppure vuoi un progetto personalizzato? Per ogni richiesta compila il form che segue, in alternativa puoi contattarmi utilizzando i seguenti canali.